Breton sceglie Mobiled per lo stand alla BIMU 2018

Breton SpA, leader tecnologico nei centri di lavoro multifunzionali ad alte prestazioni ha scelto un gigantesco ledwall Mobiled di forma verticale per arricchire il suo stando alla 31a BIMU a Milano.

Dal 9 al 13 ottobre 2018, a fieramilano Rho, è andata in scena la 31esima edizione di BIMU, la più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili ad asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e tecnologie abilitanti.

L’unica mostra di settore in Italia di vero respiro internazionale, la prima ad aprirsi al mondo della connettività per l’industria presentando un focus speciale su internet of things, big data, cyber security, cloud computing, realtà aumentata, system integrator, additive manufacturing, vision e systems control.

Breton ha sviluppato nel croso degli anni una gamma completa di centri di lavoro, in grado di soddisfare tutte le richieste nei seguenti settori industriali: Aerospaziale, Difesa, Aeronautico, Automobilistico, Navale, Corse, Ingranaggi, Energia, Stampi, Modellazione e Prototipazione automobilistica e navale, Industria manifatturiera in genere.

La gamma dei centri di lavoro Breton è concepita per lavorare i seguenti materiali : Alluminio, Acciaio, Titanio, Leghe speciali e materiali Compositi.

Oltre 65.000 le visite registrate alla manifestazione che ha presentato l’offerta di 1.056 imprese, il 40% delle quali straniere, in rappresentanza di 27 paesi, e che ha occupato una superficie totale pari a 100.000 metri quadrati, il 10% in più rispetto all’edizione 2016.

L’edizione n. 31.di BIMU ha presentato un rinnovato repertorio tecnologico che abbraccia tutte le soluzioni riconducibili alla fabbrica del futuro, e con tanti nuovi progetti che hanno preso forma all’interno dello spazio espositivo ideato per trasformare la mostra in un equilibrato mix di esposizione tecnologica, aree tematiche, infotainment zone, e aree convention.

Sono molte le aziende che hanno deciso di acquistare i centri di lavoro a 5 assi Breton. La machine tool division dell’azienda, in costante crescita, sta soddisfando alcune tra le industrie aerospace più importanti e prestigiose del mondo.

Si stanno imponendo nel mercato per tanti motivi: in primis per essere performanti e ideali per materiali e pezzi specifici di alluminio, acciaio o titanio. Sono i centri di lavoro ad alta velocità Breton, la soluzione high-tech scelta da prestigiose aziende aerospace di fama mondiale per ridurre i tempi e migliorare la qualità delle proprie lavorazioni.

Breton annovera tra i suoi Clienti nomi prestigiosi come: Boeing, Renault F1, Piaggio Aero, Red Bull, Toyota, Airbus, Sonaca, Safran e tanti altri.

E’ sempre una grande soddisfazione per Mobiled poter lavorare con questa azienda che propone sempre soluzioni tecnologiche al passo con i tempi.

A presto.

Frankino Rossignoli – Mobiled srl

Related Posts