Mobiled alla sfilata abiti sposa e sposo Fausto Sari 2019


Mobiled ha installato 3 ledwall che hanno fatto da sfondo a una meravigliosa sfilata di abiti da sposa e sposo per Fausto Sari 2019.

Anche quest’anno la cornice della doppia sfilata per la presentazione degli abiti da sposa e sposo 2019 Fausto Sari è stata la meravigliosa Villa Fiorita.

Situata nella zona delle ville venete, tra Treviso e Venezia, Villa Fiorita Wedding, è la location ideale come villa per matrimoni, e offre ai suoi ospiti 180 camere e una splendida villa del ‘700 che conserva ancora oggi tutto il suo fascino originario: spazi ampi e rilassanti, architetture dolci e armoniose, romantiche atmosfere permeate di natura e di storia.

La villa venne costruita fra il 1680 e il 1710 dalla nobile famiglia Veneziana Bragadin, una delle 24 famiglie Patrizie che costituirono Venezia. Agli inizi dell’800 la villa cambiò varie proprietà e nel 1893 la Villa passò al Conte Giovanni Ninni, Nobile Veneziano originario di Salonicco in Grecia.

Ottimo punto di partenza per visitare tutto il Veneto, dista 12 km da Treviso e solamente 3 km dal nuovo casello autostradale di Meolo-Roncade che permette di raggiungere Venezia in meno di 30 minuti e 10 minuti per raggiungere Noventa di Piave designer outlet.

Entrambe le giornate hanno riscosso un grande successo da parte del pubblico, riempiendo la sala fino all’ultimo posto.

Come ogni anno hanno dato un concept alla collezione di abiti, e quindi anche alla sfilata, in modo da trasmettere agli spettatori tutto il cuore e la passione che c’è dietro ad ogni scelta e a ogni abito.


Quindi, non solo bellissime modelle e modelli che sfilano la passerella in maniera impeccabile, ma ragazze e ragazzi che con i loro movimenti e i loro sguardi raccontano una storia, la storia di Fausto Sari.


La collezione Fausto Sari 2019 è un vero e proprio volo pindarico nell’amore ed è la celebrazione dell’essere puro e perfetto, ovvero la donna, affiancata da uomini con una caratteristica molto importante e fondamentale: un cuore grande e gentile.


Una vera e propria dedica alla bellezza, non estetica, ma alla bellezza che nasce con l’amore.

In passerella un centinaio di abiti da sogno della collezione 2019 si sono alternati incantando gli ospiti e mostrando un’anteprima di quella che sarà la collezione che potranno già trovare nell’Atelier a Ponte di Piave.


I 3 ledwall Mobiled hanno permesso al folto pubblico incantato da tanta bellezza e perfezione artigianale di vedere i minimi dettagli di questi abiti per il giorno più importante della vita.

Lo sfondo a led di Mobiled ha tenuto gli spettatori concentrati fino all’ultimo, con immagini emozionanti e piene di colori che hanno contribuito a realizzare una perfetta esperienza sensoriale.

Alla fine un lungo applauso ha accolto Fausto Sari in passerella.

Sari si è dimostrato anche quest’anno un maestro nel creare questi capolavori di bellezza e perfezione.
Un’artigianalità Italiana riconosciuta in tutto il mondo per la sua creatività e bravuro unica!


La festa è terminata con un buffet molto apprezzato.

Per finire un breve video che mostra le fasi più eclatanti di questa meravigliosa sfilata.

E’ tutto.
A presto.

Frankino Rossignoli – Mobiled srl

Related Posts