Mobiled anche quest’anno ha installato i suoi maxi schermi a led come fondale alla consolle e rivestita la stessa consolle di led, sulla quale diversi DJ si alterneranno nei 30 e più giorni di festa organizzati dall’associazione PASIANO NOI.
Il DJ più famoso tra i tanti presenti tra dicembre e i primi giorni di gennaio sarà GAGGIA DJ.
Luciano Sbalchiero in arte GAGGIA DJ nasce a Malo nel 1961 e inizia giovanissimo a lavorare in radio e nelle feste private.
A 18 anni nel 1979 una domenica pomeriggio alla discoteca MAC 2 di Malo sostituisce il DJ Resident partito a fare il militare. Il primo brano che mette sulla piastra é Gimme Some di Jimmy Bo Horne, un brano che aveva già un paio d’anni perché a quei tempi la musica veniva importata. Quando usciva un disco ci volevano dai sette agli otto mesi prima che arrivasse in Italia.
Quando arrivava andava a ruba!
GAGGIA DJ a casa ha 25.000 vinili e più di 7.000 cd originali, senza contare quelli che masterizza per fare le serate. Tra 25.000 vinili diciamo che 12.000 sono da discoteca il resto spazia su tutti gli altri generi esistenti, compresa la musica classica.
GAGGIA DJ diventa professionista nel lontano 1986, quando all’epoca il socio fondatore e primo Presidente dell’AID – Associazione italiana DJ era nientemeno che Enzo Arbore!
Si considera un musicante, non un musicista; fare il DJ è parte di lui, ha dedicato tutta la sua vita alla musica e durante il suo percorso lavorativo ha seguito anche la direzione artistica di alcuni locali fino a diventarne socio!
Grande amante della cucina e del bere doc, non per niente fu il primo a portarli in discoteca. Ha lavorato per svariati anni in Germania, Svizzera e Austria, ha suonato a Ibiza, Miami ed al Novikov di Londra.
Per lui il DJ è colui che “gioca” con i dischi, la frase che si ripete sempre quando lavora è: “divertito io, divertiti tutti, perchè siamo noi i dl, quelli che devono trasmettere per primi le emozioni al pubblico. Bisogna viverla la musica!”
Tra i locali in cui ha lavorato, il Mah-nà Mah-nà di Vicenza e il Marina Club di Jesolo.
Con il mitico GAGGIA DJ si balla il meglio della musica anni 70-80-90 che anima le notti nei club italiani più in voga. Il suo motto: “Fare divertire chi ha sogni era il mio sogno… E i sogni si conquistano divertendosi e facendo divertire gli altri!”
Il suo slogan: “Tra poco si comincia … stiamo aspettando il dj … quello bravo!!!”
Una discoteca con i maxi schermi Mobiled diventa SPETTACOLO!
Come avete potuto vedere dalle foto qui sopra il maxi schermo (chiamato anche ledwall) installato come fondale diventa coreografia e comunicazione spettacolare.
I giochi di luci e colori in sintonia con la musica tramite il maxi schermo a led sprona il pubblico a ballare.
Il servizio di Mobiled offre un’assistenza personalizzata che tiene conto delle tempistiche, delle necessità e dei desideri del cliente.
Oltre alla consolidata esperienza di 30 anni nel noleggio e installazione di ledwall, il punto di forza di Mobiled è rappresentato dalla sua abilità nel progettare e realizzare installazioni su misura e dalla capacità di creare soluzioni innovative e rivoluzionarie per fare fronte a ogni richiesta.
Mobiled utilizza le proprie tecnologie ed esperienza per trasformare ogni progetto con i ledwall in un evento di successo.
Grazie per l’attenzione.
A presto
Frankino Rossignoli – Mobiled Srl