Mobiled ha installato un innovativo ledwall a onda su progetto di Vincenzo Vezzali di N.JOY per il cliente PULSAR INDUSTRY alla 53esima edizione di CIBUS TEC inaugurata il 24 ottobre alle Fiere di Parma.
L’evento della meccanica per l’industria Food&Beverage con oltre 2.100 imprese che ha generato nel 2022, un giro di affari di 15,7 miliardi di euro rappresenta uno dei settori di eccellenza della manifattura italiana.
Questo settore rappresentante del Made in Italy si rivolge soprattutto ai mercati esteri con un export di 8 miliardi di euro nel 2022.
Oltre 40mila visitatori dall’Italia e da 120 paesi del mondo hanno visitato l’evento fieristico dedicato alle tecnologie per il settore alimentare e delle bevande, che ha mostrato le soluzioni tecnologiche più avanzate per l’industria alimentare grazie alla presenza di oltre 1200 espositori con le migliori aziende italiane e più di 400 marchi esteri da 30 nazioni del mondo.
“Fiere di Parma è un luogo speciale, nel quale periodicamente sono in mostra le autentiche bellezze di questo Paese: l’arte, l’antiquariato, il turismo, il buon cibo. Cibus Tec porta, invece, il visitatore all’interno di un’ideale fabbrica del futuro nella quale si toccano con mano tutti i processi – di altissimo spessore tecnico – che portano sulle nostre tavole i cibi e le bevande che giornalmente consumiamo” ha espresso Franco Mosconi, presidente di Fiere Parma.
Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy in collegamento all’inaugurazione ha detto “Cibus Tec è un evento di rilievo per il nostro settore agro-industriale; un comparto che è un concentrato dell’eccellenza italiana, un perfetto connubio fra meccanica e agro-industria pilastri del nostro Made in Italy”.
A testimonianza della marcata internazionalità dell’evento, grazie alla preziosa collaborazione di ICE-Agenzia e al supporto della Regione Emilia-Romagna, è la presenza in fiera, in questi giorni, di 3000 Visitatori Vip, Top Buyer e figure apicali di aziende food&beverage, provenienti da oltre 60 Paesi.
Gli Stati Uniti sono il mercato più vasto per le imprese italiane con un export nazionale di 1,2 miliardi di euro nel 2022. Un dato destinato ad aumentare nel breve futuro grazie all’espansione dell’industria alimentare con una crescita importante della richiesta di macchinari italiani.
Cosa deve avere uno stand di successo?
Il vostro stand deve rispondere a una domanda o insinuare un dubbio attraendo l’attenzione del visitatore innescando la curiosità di approfondire la conoscenza dell’azienda.
L’effetto “WOW” è vincente. Puntate sull’effetto “wow”, siate creativi e originali e pensate a come stupire i visitatori. Creando un’esperienza unica per loro e un momento d’impatto attirerete l’attenzione e rimarrete impressi.
La soluzione un ledwall Mobiled che comunichi chi siete e cosa fate. Oggi la comunicazione è VISUAL, quindi mostrarsi in grande, all’interno di un padiglione fieristico fa la differenza!
La caratteristica principale di Mobiled srl è la totale passione nella ricerca della soluzione ideale in funzione al tipo e al luogo di installazione; per questo motivo ogni progetto è personalizzato e adatto alle esigenze del cliente.
Questo significa flessibilità aziendale insieme all’utilizzo di componentistica di prima qualità, per offrire un risultato sicuro e con elevate prestazioni.
Mobiled srl si rivelerà un partner competente e affidabile sulla scelta del ledwall, noleggio, installazione e assistenza in loco per fare del vostro stand fieristico un SUCCESSO.
Scriveteci a info@mobiled.it per ricevere un preventivo per il ledwall su misura a seconda delle vostre esigenze.
Grazie per l’attenzione.
A presto.
Frankino Rossignoli – Mobiled Srl