Ledwall Mobiled al Palio di Feltre 2021

Mobiled ha installato un ledwall per la corsa dei cavalli del Palio di Feltre 2021 svoltasi domenica 8 agosto.

Il quartiere Castello si è aggiudicato la corsa dei cavalli del Palio 2021 di Feltre dove hanno partecipato alcuni tra i più grandi nomi dell’ippica nazionale, mentre il Palio è stato vinto dal quartiere Duomo che ha ottenuto il miglior punteggio tenendo conto di tutte le prove, dal tiro con l’arco, al tiro alla fune, fino alla corsa dei cavalli.

L’edizione di quest’anno sarà ricordata come l’edizione della pandemia (nel 2020 non si è svolta) e quello di Feltre è stato il primo palio disputato trai i pochi in programma in Italia proprio a causa delle restrizioni anti Covid.

L’anello di gara del Pra’ del Moro è tra le più belle piste da palio d’Italia. Misura 320 metri e viene percorso tre volte per un totale di 960 metri.

E’ una pista bella e difficile, molto tecnica, di forma quasi ovale con due curve lunghe e agevoli, mentre le altre due sono corte e impegnative. Gli otto cavalli vengono allineati al canapo entrando una coppia alla volta secondo sorteggio. La “mossa” è valida quando ogni cavallo è al suo posto.

Adrian Topalli sul cavallo Red Riu (Castello) ha gestito bene la partenza senza sbagliare nulla e ha sfruttato al massimo il suo cavallo superando quello del Duomo montato da Sanna (caduto a metà gara), arrivando al traguardo con un certo vantaggio su tutti gli avversari.

Come sempre, in eventi sportivi di notevole importanza, non mancano mai i ledwall Mobiled!
Un prodotto e un’azienda di fiducia per uno spettacolo al top!Se state organizzando qualsiasi evento, non solo sportivo, tenete presente che un maxi schermo Mobiled fa la differenza, permettendo al pubblico presente di seguire la gara dall’inizio alla fine senza perdere lo svolgere della competizione.
Chiedeteci un preventivo scrivendo a info@mobiled.it. Vi risponderemo immediatamente.
Grazie per l’attenzione.
A presto.
Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts