2 maxischermi Mobiled per Giro delle Mura a Feltre

Il Giro delle Mura a Feltre è ancora sotto il segno di Kemboi!

La 29a edizione del Giro delle Mura ha incorona sabato scorso per la seconda volta Ezekiel Kemboi, medaglia d’oro nei 3000 siepi alle Olimpiadi di Atene 2004 e a Londra 2012, oltre a 4 mondiali in pista sempre sui 3000 siepi.

Quella di sabato 26 Agosto è stata la sua ultima gara agonistica.

Kemboi ha visto su Marco Najibe Salami e Sammy Kipngetich, mentre nella velocità assoluta della Running Seven Laps la vittoria è andata alla coppia formata da Yeman Crippa e Joyce Mattagliano.

Da menzionare pure le vittorie di Andrea Frezza e Francesca Tonin nella categoria degli amatori con corridori arrivati da tutta Italia.

Il titolo di Campione Europeo dei Vigili del Fuoco è andato al polacco Damian Pieterczyk e alla bellunese Angela De Poi.

Grande partecipazione del pubblico feltrino che si è ritrovato sotto alle mura storiche per lo spettacolo della Running Seven Laps, gara a eliminazione sui 400 metri con nove coppie alla partenza.

All’ultimo giro è la coppia formata da Yeman Crippa e Joyce Mattagliano a vincere davanti a Mohad Adbikadar in coppia con Elena Bellò.
Medaglia di bronzo per Mattia Padovani in squadra con Laura Dalla Montà.

Nella competizione del Miglio dei Comuni, gara riservata alle nuove leve dell’atletica, la vittoria è andata a Giovanni Santomaso di Feltre, mentre tra le ragazze è stata l’ungherese Gecse Eszter a vincere davanti ad Arianna Marcer.


Mobiled ha installato per questa manifestazione 2 maxischermi a led di grandi dimensioni.

Related Posts