Ledwall Mobiled a Kronplatz per la Coppa del Mondo

Mobiled ha installato ledwall all’arrivo della gara di slalom gigante femminile di Plan de Corones svoltosi il 25 gennaio.

L’americana Mikaela Shiffrin ha dominato a Kronplatz, conquistando la 83a vittoria e diventando la donna più vincente al mondo avendo superato la connazionale Lindsey Vonn (82); ora si è avvicinata al primato assoluto di Stenmark (86 vittorie).

L’americana ha vinto con 45 centesimi su Lara Gut-Behrami, seconda, realizzando il miglior tempo in entrambe le manche. La nostra Federica Brignone si è confermata terza anche nella seconda manche.

Non pensavo di arrivare sul podio perché nella seconda manche ne ho combinate davvero di tutti i colori – ha spiegato Federica Brignone – . Non ho preso subito il ritmo della manche. Ho tenuto duro e questo mi rende orgogliosa: sono sul podio con una seconda manche cosi’ e sono contenta.

E’ da più di dieci anni che ci giochiamo le gare con Mikaela e Lara, loro sono fortissime e non hanno sbagliato niente. Sul quel podio ci sono numeri importanti. “A me non piace pensare ai miei numeri, non ho ancora terminato la mia carriera e i conti li faremo alla fine.

Ero con Mikaela già alle 82 vittorie, oggi per lei sono 83, spero non arrivi subito la numero 84 perché mi piacerebbe fare qualcosa di meglio domani. Questa è la cosa bella di queste gare: già domani c’è un’altra opportunità, con una neve che mi piace, e intendo sfruttarla al massimo“, ha concluso l’azzurra.

Le migliori 10 della gara:
Mikaela Shiffrin (Stati Uniti) 2’00″61
Lara Gut-Behrami (Svizzera) +0.45
Federica Brignone (Italia) +1.43
Petra Vlhova (Slovacchia) +1.65
Tessa Worley (Francia) +1.89
Sara Hector (Svezia) +2.05
Maryna Gasienica-Daniel (Polonia) +2.09
Alice Robinson (Nuova Zelanda) +2.12
Valerie Grenier (Canada) +2.36
Marta Bassino (Italia) +2.60

In classifica generale Shiffrin ha 1417 punti, Gut-Behrami diventa seconda con 861 punti. Federica Brignone è quarta con 656 punti e Marta Bassino quinta con 638.

I ledwall Mobiled sono risultati l’arma in più per potersi gustare lo spettacolo, permettendo agli spettatori di non perdere un centesimo di secondo di ogni sciatrice mentre era impegnata nel Gigante.

Per info e prezzi relativi ai maxischermi a led Mobiled scrivete a info@mobiled.it.

Vi risponderemo in brevissimo tempo.
Grazie per l’attenzione.
A presto.
Frankino Rossignoli – Mobiled srl

Related Posts