Mobiled ha partecipato con un ledwall alla 40^ edizione di Ortogiardino a Pordenone

Dal 2 al 10 marzo Mobiled ha partecipato con un suo ledwaal alla 40^ edizione di Ortogiardino, Salone della floricoltura, orticoltura, vivaismo in programma alla Fiera di Pordenone.

Per celebrare il 40° compleanno di Ortogiardino, Pordenone Fiere ha voluto premiare due persone che rappresentano da una parte tutti gli espositori della lunga storia di questa manifestazione e dall’altra gli organizzatori che hanno avuto l’intuizione di dar vista all’evento e la professionalità di farlo crescere in questi anni.

Il presidente Renato Pujatti e l’assessore Zannier hanno consegnato una targa commemorativa a Ezio Battistella, fondatore di Tempoverde sas, azienda che ha partecipato a tutte 40 le edizioni di Ortogiardino e Claudio Cattarinussi, dipendente, ora in pensione, di Pordenone Fiere che ha curato l’organizzazione di questa manifestazione nei primi anni contribuendo al suo lancio.

L’edizione 2019 di Ortogiardino si è arricchita di Pordenone Orchidea, l’esposizione di diverse e raffinate specie internazionali di orchidee all’interno di un suggestivo ecosistema con oltre 150 diverse tipologie di orchidee. Negli spazi dedicati all’evento c’erano anche, Bonsai, Cactacee, Tillandsie, Collezione di Aspidistre, e l’originalissima Tetradenia riparia. Inoltre tutto è stato arricchito da incontri e workshop con esperti.

Allestimenti spettacolari realizzati con pareti verdi di ultima generazione, incontri culturali e di botanica hanno fatto da cornice alla vendita di diverse e raffinate specie internazionali all’interno di un suggestivo ecosistema con oltre 150 diverse tipologie di orchidee in mostra.

I successo di Ortogiardino è legato anche al ricco programma di eventi collaterali che hanno fatto da contorno ai giardini e ai fiori. Il Salone dei Sapori al padiglione 9 (ingresso nord del quartiere fieristico) ha proposto tante specialità enogastronomiche tipiche da tutta Italia.

A completare l’area dedicata allo shopping agroalimentare c’è al padiglione 8 il Mercato a Km 0 di Campagna Amica a cura di Coldiretti con aziende agricole di eccellenza della provincia di Pordenone che in fiera hanno presentato i loro prodotti freschissimi: formaggi, confetture, marmellate e molto altro ancora.

Un nuovo evento invece ha atteso i visitatori al padiglione 1 (ingresso sud): si trattava dell’Emporio Verde, un’originale mostra di arredi e decori per giardini e terrazzi realizzati da artigiani e piccole aziende.

Il maxischermo di Mobiled ha permesso ai visitatori di informarsi sui nuovi prodotti per il giardinaggio per mezzo di video istruttivi/pubblicitari.

Se stai per organizzare un qualsiasi evento ricordati che il ledwall è lo strumento più strategico per una strategia di Digital Marketing.

Interpellaci scrivendo a info@mobiled.it per ricevere un’offerta di affitto e noleggio di un ledwall con le caratterstiche e dimensioni che tu preferisci.

E’ tutto per oggi. Grazie per l’attenzione.

A presto.

Frankino Rossignoli – Mobiled srl

Related Posts