Ledwall Mobiled in tre importanti eventi sportivi

Buongiorno a tutti,

eccoci qua, dopo tre mesi di super lavoro che ci ha tenuti lontano dal tenervi aggiornati sulle nostre installazioni di schermi giganti.

Oggi riprendiamo la comunicazione mostrandovi la presenza dei nostri maxischermi ledwall a tre importanti eventi sportivi svoltisi tra agosto e settembre:

Palio di Feltre

Giro delle Mura a Feltre

Mythos Primiero Dolomiti

Al Palio di Feltre svoltosi il 7 agosto Mobiled ha installato i suoi maxischermi outdoor.

Il quartiere Duomo con 37 punti si aggiudica il drappo del Palio di Feltre 2022, realizzato da Tahar Ben Jelloun, il famoso scrittore, poeta e pittore franco-marocchino, più volte candidato al Premio Nobel per la Letteratura.
Al 2° posto con punti 31 Santo Stefano, al 3° con punti 25 Castello e al 4° con punti 20 Port’Oria.

Circa 7 mila persone hanno partecipato, tra sabato e domenica all’edizione 2022 del Palio di Feltre.
Un numero significativo se si prendono in considerazione anche le diverse centinaia di persone che hanno seguito l’evento grazie alla diretta streaming e le condizioni del tempo che non è sempre stato clemente.

Dal punto di vista delle gare, è stata certamente una delle migliori edizioni degli ultimi anni, se si guarda ai risultati delle singole competizioni, a testimonianza di quanto i Quartieri siano cresciuti, conseguendo un livello molto alto.

Giro delle Mura a Feltre

Al Giro delle mura corso sempre a Feltre il 27 agosto,  Mobiled ha installato due ledwall, uno vicino al traguardo e l’altro a metà percorso.

Yeman Crippa, la medaglia d’oro dei 10.000 metri ai Campionati Europei di Monaco ha vinto la gara di 9,5 chilometri che ha chiuso la serata del Giro all’ultimo giro, dopo aver corso spalla a spalla con il keniano Felix Kiptarus Korir. Crippa ha accelerato vincendo la 33a edizione del Giro delle Mura, fermando il cronometro in 22’55’’.  

In seconda posizione si è classificato proprio Felix Kiptarus Korir con 13 secondi di svantaggio. Daniele Meucci che conosce alla perfezione il pavé di Feltre, visto che ha vinto ben due volte chiude la sua prova in terza posizione con il tempo di 23’12’’. 

Nella spettacolare Seven Laps dominano Federico Riva e Sveva Fascetti. Tra gli amatori sono i più veloci Said Boudalia e Manuela Bulf . I nuovi Campioni Europei dei Vigili del Fuoco sono Noga Damian e Joanna Frukacz.
Nel Miglio dei Comuni vincono Sedico e Valsugana.

Mythos Primiero Dolomiti

Mobiled ha installato un maxi schermo anche alla Mythos Primiero Dolomiti svoltasi l’11 settembre .

La Mythos è una gara di mountain-bike con partenza da San Martino di Castrozza e arrivo a Fiera di Primiero lunga 84 km nella versione Marathon e con 3.660m di dislivello.

Il russo Aleksej Medvedev ha dominato nella Mythos Primiero Dolomiti 2022 la prova Marathon di 84 chilometri, staccando di oltre due minuti Andrea Siffredi, arrivato secondo.
Nicolas Samparisi, azzurro del ciclocross, ha avuto la meglio in volata su Tony Longo arrivando terzo al traguardo. 

I ledwall Mobiled hanno permesso al folto pubblico presente in tutti gli eventi, di seguire le gare senza perdere le fasi più importanti.

Se state organizzando qualsiasi evento, tenete presente l’opportunità di affittare un maxi schermo (conosciuto anche come ledwall).

Mobiled affitta e installa maxi schermi da oltre 25 anni anche per un solo giorno.
Scriveteci a info@mobiled.it per avere un’offerta.
Vi risponderemo in brevissimo tempo.
E’ tutto anche per oggi.
Grazie per l’attenzione.
A Presto.
Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts