Mobiled ha installato i suoi maxischermi (ledwall) in occasione della Festa del Socio della banca BCC Pordenonese e Monsile tenutasi il 3 e 4 novembre presso l’area di Prato Fiera a Treviso.
Sono state due serate per stare insieme e apprezzare l’illustrazione dei dati di una banca in salute e attenta alle esigenze del territorio.
Tre anni all’insegna della crescita continua. La BCC Pordenonese e Monsile ha riunito a Treviso 1.300 soci illustrando i risultati messi a segno dal 2019, anno dell’unione tra le due BCC del Pordenonese e di Monastier e del Sile, a oggi.
Sono cresciuti i soci (da 18.170 a oltre 20.000), il numero di clienti (da 76.126 a oltre 80.000) e il numero di conti correnti (da 73.256 a oltre 77.000). Inoltre, è aumentato il volume della raccolta diretta della clientela (2 a 2,4 miliardi di euro) e gli impieghi vivi (1,5 a oltre 1,7 miliardi di euro).
“Dopo due anni di pandemia il CdA della nostra BCC ha fortemente voluto incontrare fisicamente i Soci” ha affermato il presidente Antonio Zamberlan, “mettendo al centro il valore primario della banca: le persone. I soci sono importanti interlocutori del nostro operare per i territori nei quali offriamo i nostri servizi e il nostro presidio, in termini di crescita economica e sociale e per noi è importante trovare occasioni di confronto e ascolto, come questa”.
Durante l’evento il direttore generale Gianfranco Pilosio ha confermato l’impegno della banca nei confronti della promozione e dello sviluppo della comunità locale informando del contributo del valore di 22.000 euro a sostegno dei lavori di restauro della penitenzieria della Chiesa e Convento di San Francesco di Treviso, significativo punto di riferimento per l’intera comunità trevigiana.
Il sindaco di Treviso, Mario Conte, presente alla serata ha ringraziato la banca definita come un partner sempre disponibile e attento alle esigenze del territorio.
A cosa serve un ledwall MOBILED?
Il maxischermo è uno strumento S T R A T E G I C O per comunicare, perchè permette l’uso di testo, immagini, fotografie, grafici e video oltre a mostrare cosa succede dal vivo.
Vuoi mettere una persona al leggio che legge una relazione di molte pagine elencando nomi e numeri?
Probabilmente dopo cinque minuti la platea sbadiglia o tira fuori il telefono.
Il ledwall invece con un video fatto bene ti coinvolge con l’udito e la vista arrivando a emozionarti, con il risultato di tenerti sempre concentrato sul messaggio.
Se state organizzando qualsiasi evento, tenete presente l’opportunità di affittare un maxi schermo (conosciuto anche come ledwall).
Mobiled affitta e installa maxi schermi da oltre 25 anni anche per un solo giorno.
Scriveteci a info@mobiled.it per avere un’offerta.
Vi risponderemo in brevissimo tempo.
E’ tutto anche per oggi.
Grazie per l’attenzione.
A presto.
Frankino Rossignoli – Mobiled Srl