Mobiled in collaborazione con Pixel Srl ha installato tre ledwall al 60° Salone Nautico di Genova svoltosi dal 1 al 6 ottobre.
Nonostante tutte le difficoltà, questo Salone del coraggio e del saper fare è stato eccellente.
Ha richiamato visitatori competenti e qualificati, particolarmente desiderosi di fare affari.
Al punto che vari operatori presenti lo hanno definito come il più proficuo degli ultimi dieci anni. Di certo è stato quello che ha evidenziato tutta la passione che questo settore richiama a livello nazionale e internazionale.
La stessa passione che si respirata nell’intenso lavoro di squadra che tutti i soggetti coinvolti – Comune di Genova in primis – hanno costantemente dedicato per la sua buona riuscita.
Alla vigilia dell’inaugurazione, il presidente di Confindustria Nautica, Saverio Cecchi, ha fatto sapere: “Il Salone Nautico di Genova di quest’anno è un modello di gestione e un punto di riferimento unico non soltanto per il nostro settore a livello internazionale“.
Per raggiungere questo risultato determinante è stato il supporto delle istituzioni del territorio, con il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci, che proprio nell’emergenza hanno dimostrato la grande capacità di fare sistema.
Oltre un migliaio di barche , tra quelle in acqua e quelle a terra, quelle esposte: due le ammiraglie. Per quanto riguarda i motori, stiamo parlando di “Oasis 40M”, un rivoluzionario yacht firmato dallo studio inglese RWD con gli ambienti interni disegnati dallo studio Bonetti/Kozerski Architecture, di 40 metri di lunghezza; per quanto invece riguarda la vela, il “Mylius 80”, del cantiere Mylius Yachts di Podenzano in provincia di Piacenza, un “fuori tutto” di 25 metri.
Anche quest’anno il Salone ha sviluppato un nuovo format: un Salone multispecialista, un evento che è contenitore di 4 Saloni, assolutamente complementari e, nello stesso tempo, caratterizzati da una propria identità: l’offerta si articola infatti in un Salone TechTrade dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della Vela (Sailing World), un Salone del mondo del fuoribordo (Boat Discovery) e un Salone con area Yacht e Superyacht.
In eventi come questi il ledwall fa la DIFFERENZA!
Stai valutando l’installazione di un ledwall nel tuo stand fieristico?
Mobiled è una realtà specializzata nel noleggio e installazione di ledwall in fiera, che ti supporterà nelle principali fiere italiane ed europee.
Richiedici un’offerta scrivendo a info@mobiled.it.
Ti risponderemo in brevissimo tempo!
E’ tutto per oggi.
A presto.
Frankino Rossignoli – Mobiled Srl