Ledwall Mobiled al 30° Trofeo dell’Est di nuoto a Gorizia

Mobiled anche quest’anno ha partecipato con un maxi schermo alla 30a edizione del trofeo dell’Est di nuoto a Gorizia svoltasi sabato 13 e domenica 14 marzo.

Nel finesettimana alla piscina comunale di Gorizia si è recuperata la manifestazione saltata per l’emergenza sanitaria dello scorso anno, e la società Gorizia Nuoto ha fatto le cose per bene, dato che tra i 150 atleti partecipanti molti erano di alto livello.

Il 30° Trofeo dell’Est è stato vinto dalla Tergeste Nuoto Altura di Trieste, offrendo ottime prestazioni e diversi record regionali.

L’azzurra Stefania Pirozzi del Circolo Canottieri Napoli e delle Fiamme Oro, ha vinto la gara dei 200 metri stile libero con il tempo di 1’59”49.

Tra i maschi, si è confermato Francesco Ippolito, padrone di casa, vincendo con il tempo di 1’02”89 i suoi 100 rana.

Ottimo il risultato ottenuto da Lorenzo Gargani del Cus Udine, che toccando in 52”42 ha stabilito il nuovo record regionale dei 100 metri farfalla, premiato anche per la miglior prestazione in campo maschile.

Martina Babic della Tergeste Nuoto Altura tra le donne ha vinto i 400 stile nuotati in 4’17”44.

Alla società triestina Tergeste Nuoto Altura è andato anche il Trofeo dell’Est che con ben 21 ori, seguita dalla Cus Udine e Gorizia Nuoto con rispettivamente 17 e 11 ori.

Il ledwall Mobiled nelle competizioni di nuoto come in tanti altri eventi sportivi si rivela importantissimo perchè oltre a mostrare i risultati finali ottenuti dagli atleti durante le premiazioni contribuisce con le immagini prodotte dal maxi schermo a mostrare i punti più salienti delle competizioni.

E’ tutto anche per oggi.

Grazie per l’attenzione.

A presto.

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts