Anche quest’anno Mobiled è con “IL CUORE IN MUSICA”

Sabato 25 Marzo al pattinodromo di Cimadolmo si è svolta una cena di beneficenza il cui ricavato  è stato devoluto interamente all’ADVAR.

Grazie ai tanti volontari, alle aziende che hanno contribuito, alla Proloco e al Comune e di CIMADOLMO, anche l’edizione di quest’anno é stata un successo, con il tutto esaurito per i partecipanti alla cena.

Cos’è ADVAR?
ADVAR, il cui motto è “Dignità per la vita” è un’associazione di volontari impegnata nell’offrire assistenza domiciliare e residenziale ai malati terminali.

ADVAR nasce nel 1988 dall’esperienza di malattia e morte di Alberto Rizzotti, marito della Presidente Anna Mancini. Advar è un’associazione apartitica e aconfessionale che opera, a domicilio per i comuni dell’ex ULSS9 e in Hospice per i comuni dell’ULSS2 Marca Trevigiana, compreso il territorio opitergino mottense.

ADVAR nasce con la volontà e l’obiettivo di sostenere la dignità, nel vivere come nel morire. Perché la vita non smette mai di essere vita. E quando si avvicina la fine del suo corso, essa deve essere ancor più rispettata, sostenuta, amata.

Per ADVAR è fondamentale prendersi cura del malato nel suo saluto alla vita, dandogli tutta l’assistenza necessaria per alleviare la sofferenza, accompagnandolo con profondo rispetto, ascolto ed amore.

L’assistenza domiciliare è uno dei servizi cardine dell’associazione.
E’ una scelta che riflette sensibilità e attenzione e poggia sulla consapevolezza di quanto positivo possa essere, per chi soffre, vivere questa esperienza così impegnativa nel calore della propria casa, tra gli ambienti e le cose che gli sono più care, accanto ai propri familiari.

L’Equipe medico – infermieristica svolge il suo intervento direttamente a domicilio del malato, con accessi, se necessario, anche giornalieri.

A cosa serve un ledwall MOBILED?

Il maxischermo è uno strumento S T R A T E G I C O per comunicare, perchè permette l’uso di testo, immagini, fotografie, grafici e video oltre a mostrare cosa succede dal vivo.

Il ledwall con un video fatto bene ti coinvolge con l’udito e la vista arrivando a emozionarti, con il risultato di tenerti sempre concentrato sul messaggio.

Se state organizzando qualsiasi evento, tenete presente l’opportunità di affittare un maxi schermo (conosciuto anche come ledwall).

Mobiled affitta e installa maxi schermi da oltre 25 anni anche per un solo giorno.

Scriveteci a info@mobiled.it per avere un’offerta.

Vi risponderemo in brevissimo tempo.

E’ tutto anche per oggi.

Grazie per l’attenzione.

A presto.

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts