Ledwall Mobiled per la 53a edizione della Barcolana

Mobiled in collaborazione con Tecno Music ha installato alcuni ledwall per la Barcolana, svoltasi a Trieste domenica 10 ottobre nonostante una fortissima bora.

Il weekend è stato martoriato dalla Bora che ha soffiato su Trieste, con un’intensità tale da imporre agli organizzatori della Coppa d’Autunno di non fare partire le barche più piccole iscritte alla gara (300 sulle 1650 iscritte).

Durante la regata, poi, è stato deciso di annullare la gara per tutte le barche più corte di 12 metri, cioè quelle facenti parte dalla categoria II in su causa la bora che raggiungeva e superava i 40 nodi.

Alcuni alberi si sono spezzati, sei membri dell’equipaggio di una barca slovena affondata sono stati tratti in salvo, mentre un uomo caduto in mare nel corso della regata è rimasto in balia delle onde e delle forti raffiche di bora per circa una decina di minuti, a due miglia dalla costa e con il vento che soffiava a 50 nodi (circa 100 km/h) senza il giubbotto di salvataggio: addosso.

La linea di arrivo è stata anticipata dagli organizzatori con la regata che non si è conclusa come di consueto in piazza Unità ma alla boa 3, davanti il Castello di Miramare.

La 53ª edizione della Barcolana è stata vinta dalla barca Arca Sgr del triestino Furio Benussi in poco più di 45 minuti: partita alle 10:30 e arrivata alle 11:16:03. Seconda classificata Ewol con il tempo di 11.18.10, nonostante la randa rotta, e terza Maxi Jena arrivata alle 11.26.45.

Folto pubblico partecipante in una città gremita nonostante il vento sferzante e le basse temperature a tratti.

I ledwall MOBILED

Lo schermo dei ledwall Mobiled è visibile in piena luce solare e le immagini sono riprodotte con grande fedeltà e definizione.

Se state programmando un qualsiasi evento: gara sportiva, manifestazione culturale, sfilata di moda, convegno, fiera, inaugurazione di attività commerciale, concerto, ecc. e vi serve un ledwall su misura, niente paura. Mobiled vi installa un ledwall dove volete.

Scriveteci a info@mobiled.it per ricevere un’offerta dettagliata sui nostri servizi.

Grazie per l’attenzione.

A presto

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

 

Related Posts