Ledwall Mobiled per gli Europei di calcio under 21 a Udine

A Udine, dal 16 al 30 giugno, per gli Europei UEFA Under 21, un ledwall Mobiled era installato in collaborazione con FullAgency di Massimo Bassi in piazza Libertà per mostrare le partite in programma.

Per tutta la durata della manifestazione il Comune di Udine ha organizzato una serie di eventi che spaziavano dalla musica agli spettacoli di cabaret, dalle esibizioni di danza agli incontri sportivi per concludersi il 30 giugno con lo spettacolo pirotecnico silenzioso in Piazza I° Maggio.

inoltre, Bruno Pizzul, affermato commentatore sportivo a livello internazionale, ha presentato tre appuntamenti intitolati “Il Salottino Sportivo di Bruno Pizzul“. Agli incontri erano presenti: l’allenatore del Pordenone neopromosso in serie B, Attilio Tesser, l’ex calciatore dell’Udinese e ora allenatore Raffaele Ametrano, l’ex azzurrino Samuele Dalla Bona e il noto allenatore friulano, Massimo Giacomini.

La finale degli Europei di calcio Under 21 – ha sottolineato l’Assessore al turismo e grandi eventi Maurizio Franz è uno dei massimi eventi sportivi in assoluto, al pari di Wimbledon e secondo solo alla finale della Champions e a quella dei Mondiali. Per la nostra città quindi poter ospitare un evento del genere è un onore ma anche un’occasione straordinaria di promozione a livello internazionale, ed è per questo che vogliamo sfruttare al massimo il fatto che a giocare qui da noi siano due nazionali vicine come quella austriaca e quella tedesca, molto seguite dalle rispettive tifoserie”.

La Spagna ha conquistato il titolo europeo di calcio under 21 battendo la Germania per 2 a 1. La partita, disputata all’Arena Dacia di Udine davanti a poco più di 23mila spettatori paganti, si è sbloccata nei primi minuti, con il gol al 7′ ad opera di Fabian Ruiz, centrocampista in forza al Napoli.

Nella ripresa la squadra tedesca ha imposto il proprio ritmo cercando di pervenire al pareggio, ma al 24′ è arrivato il raddoppio iberico, ad opera di Olmo che da distanza ravvicinata ha raccolto la respinta del portiere avversario su un tiro dalla distanza dello stesso Fabian Ruiz.

La Spagna sfiora quindi il terzo gol ma la palla calciata da Soler si stampa sulla traversa tedesca. Quasi allo scadere i tedeschi accorciano le distanze con Amiri con un tiro da fuori area leggermente deviato da un difensore spagnolo.

La Germania tenta quindi di trovare il gol per andare ai supplementari ma niente da fare, il titolo è della Spagna.

Come sempre, in eventi sportivi di notevole importanza, non mancano mai i ledwall Mobiled! Un prodotto e un’azienda di fiducia per uno spettacolo al top!

Se state organizzando qualsiasi evento sportivo, tenete presente che un maxi schermo Mobiled fa la differenza, permettendo al pubblico presente di seguire la gara dall’inizio alla fine senza perdere lo svolgere della competizione.

Chiedeteci un preventivo scrivendo a info@mobiled.it. Vi risponderemo immediatamente.

Grazie per l’attenzione.

A presto.

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts