4 maxischermi Mobiled al Juice PLUS+ Live di Roma

Sabato 14 aprile al Rome Marriott Park Hotel Mobiled in collaborazione con LG Integrated Service ha installato 4 ledwall per il Juice PLUS+ Live Rome dove la Special guest era Bebe Vio.

Juice PLUS+ è una nota marca di integratori alimentari e sostitutivi del pasto, a base di frutta, verdura e bacche.

Nata negli USA negli anni ’90 e attiva in 20 paesi, la sua mission è quella di “ispirare le persone in tutto il mondo a migliorare il proprio stile di vita”.

Il principio si basa sul consiglio dei nutrizionisti di consumare cinque porzioni al giorno di frutta e verdura, ma poiché spesso i ritmi frenetici della vita non lo consentono, questa carenza può essere colmata, secondo l’azienda, grazie ai suoi integratori, che forniscono “un apporto di vitamine e sali minerali di ausilio per la salute del corpo”.

Il prodotto di punta dell’azienda con sede a Collierville, Tennessee (Usa) sono gli integratori, che contengono 30 tipi di frutta, verdura e bacche.

Una grande affluenza del pubblico pagante ha riempito la sala del Rome Marriott Park Hotel per la convention dalle 11 alle 17 dove è intervenuta come Special Guest Bebe Vio.

Come potete notare dalle foto, i 4 ledwall hanno fatto lo spettacolo con immagini e video cool!

Con l’utilizzo di questi maxi schermi a led in eventi come questi si riesce a mantenere l’attenzione del pubblico dall’inizio alla fine.

Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, detta Bebe, nata il 4 marzo 1997, è una schermitrice e conduttrice televisiva italiana, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale.

Nata a Venezia e residente a Mogliano Veneto, è seconda di tre fratelli; pratica scherma fin dall’età di cinque anni e mezzo. A fine 2008 all’età di 11 anni fu colpita da una meningite fulminante che le causò un’estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe di cui si rese necessaria l’amputazione.

Circa un anno dopo l’insorgenza della malattia, riprese l’attività sportiva di schermitrice, anche di livello agonistico, grazie a una particolare protesi progettata per sostenere il fioretto.

Da allora è apparsa come testimonial, in molti programmi televisivi, per diffondere la conoscenza della scherma su sedia a rotelle e dello sport paralimpico in generale; in un paio di occasioni ha gareggiato a scopo pubblicitario insieme alla sua figura ispiratrice, la plurimedagliata Valentina Vezzali.

L’8 novembre 2017 Bebe Vio conquista il suo secondo titolo di campionessa mondiale paralimpica nel fioretto individuale, nel corso dei campionati di scherma di categoria tenutisi a Fiumicino.

Qui sotto il suo palmares:

Giochi paralimpici:

2016: oro individuale

2016: bronzo a squadre

Campionati mondiali paralimpici di scherma:

2015: oro individuale

2017: oro individuale

2017: oro a squadre

E’ tutto per oggi, e ricordatevi che con i ledwall di Mobiled il vostro evento sarà un successo garantito!

Grazie per l’attenzione.

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts